Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina
La pallavolo di Bellaria Igea Marina

Una vittoria e una sconfitta per le due squadre Dinamo!

Under 14 Maschile

Pubblicato in data 26/11/2017
Settimana dura per i ragazzi dell´U14M di Davide Mussoni, che escono dal terzo turno di campionato con una sofferta vittoria e una sconfitta. 
Sono stati i "badboys" della Dinamo Bianca ad aprire la settimana di incontri e a subire la sconfitta per 1-3 dal B&P Volley di San Marino. La partita è stata caratterizzata da un primo set nel quale i "Dinamini" hanno combinato ben poco e nel quale i Sanmarinesi hanno dominato con molta facilità. E´ andata molto meglio, invece, nei set successivi, dove la Dinamo Bianca è cresciuta nel gioco e nell´organizzazione in campo ed è riuscita a confrontarsi alla pari con gli avversari sino a vincere un set. Dinamo Bianca - B&P Volley 1-3 ( 13-25, 18-25, 25-16, 20-25)
 
Diversa invece, quasi opposta potremmo dire, la gara dei compagni della squadra Blu, che giovedì scorso hanno vinto con un 3-0 nella prima trasferta stagionale contro i coetanei del Consolini Sharks U14. Una vittoria sofferta quella dei bellariesi, che hanno iniziato l´incontro in grande spolvero, annullando gli avversari con un 14-25 per poi terminare in un finale al cardiopalma con due set vinti per 26-28 e 24-26. Dal secondo set, infatti, gli ingranaggi dei Dinamini hanno smesso di girare come dovevano e i giocatori di Mussoni si sono trovati sotto le grinfie del Consolini che in più occasioni li ha messi veramente in seria difficoltà. Sono stati due set durissimi, nei quali i ragazzi della Dinamo Blu sono stati bravi a non mollare nonostante chiamati più volte a rimarginare il vantaggio avversario. - Consolini Sharks U14 - Dinamo Blu 0-3 ( 14-25, 26-28 e 24-26.)
 
Complimenti ad entrambe le formazioni che, indipendentemente dal risultato ottenuto, hanno dato prova di carattere lottando con grinta e determinazione fino alla fine di ogni match. Un plauso alla squadra Blu, che con la terza vittoria consecutiva ha consolidato la sua posizione in vetta alla classifica, un "mannaggia" invece, per la formazione Bianca, alla quale è mancata un pizzico di convinzione per conquistare i primi punti classifica.
 
 
Ufficio Stampa DINAMO