Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina
La pallavolo di Bellaria Igea Marina

Anno nuovo.... vittoria vecchia!!

Under 14 Maschile

Pubblicato in data 17/01/2018
Anno nuovo..... vittoria vecchia!!!
Già proprio così, è cambiato l´anno, ma non è cambiata la voglia di vincere dei giovani badboys dell´U14 di Davide Mussoni che hanno iniziato il 2018 con due vittorie, una per ogni squadra U14.
La main team Blu, ha vinto lo scontro al vertice contro il Riccione Volley con un netto 0-3. Una partita senza storia nella quale i Dinamini hanno sempre condotto e dominato il gioco. La vittoria, ottenuta con i parziali di 14-25, 14-25 e 13-25, ha permesso alla Squadra Blu di consolidare la vetta della classifica e di prendere qualche lunghezza di vantaggio sulle inseguitrici Consolini Shark e B&B Volley.
Vittoria sofferta invece, per la squadra Bianca, che ha dovuto lottare per ben cinque set prima di strappare la vittoria ai coetani del Rubicone in Volley.
Una lunga partita, caratterizzata, almeno per i primi tre set, da tanti errori commessi da entrambe le formazioni.
Dal quarto periodo, invece, è stata la Dinamo a dominare la gara con un gioco più preciso e lineare rispetto a quello degli avversari.
Una bella prova di carattere insomma, quella fatta vedere dai giovani ragazzi di Davide Mussoni, che hanno dimostrato, al di là dei tanti errori, grinta, tenacia e tanta voglia di vincere.
Bravi ragazzi!!
.... e venerdì 19 gennaio tutti al palazzetto di Bellaria a tifare Dinamo per il derbyssimo tra la squadra Blu e la squadra Bianca.
 
 
 
Ufficio stampa DINAMO