Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina
La pallavolo di Bellaria Igea Marina

Allenamento congiunto per i giovani della Dinamo Pallavolo!

Settore Giovanile

Pubblicato in data 18/11/2017
Sabato di allenamento per il settore giovanile della Dinamo Pallavolo di Bellaria che ha riunito tutti i ragazzi delle annate 2004-2005 e 2006 per un bell´allenamento congiunto.
Un appuntamento di oltre due ore e mezza che ha coinvolto una trentina di ragazzi che si sono cimentati in un allenamento incentrato prevalentemente sui fondamentali, e nel quale sono stati seguiti con attenzione da tutto lo staff tecnico giovanile con Michele Ricci, Davide Mussoni, Vincenzo Tuccelli, il Professore Claudio Benedetti e il direttore tecnico-generale Gilberto Sampaoli.
Un pomeriggio di confronti e di esperimenti che, oltre dare importanti indicazioni ai tecnici, è stato fondamentale per la socializzazione dei ragazzi che hanno avuto la possibilità di creare nuove amicizie e di confrontarsi con ragazzi di altre annate.
Continua dunque, il percorso qualitativo della Dinamo Bellaria nel settore giovanile, un percorso che mira a trasmettere passione, crescita e valori ai giovani atleti, che risultano essere il vero motore della pallavolo e dello sport in genere.
"L´appuntamento è stato molto interessante non solo per i ragazzi ma anche per noi allenatori soprattutto per quelli giovani come me. Durante il lavoro abbiamo potuto confrontare le nostre metodologie di allenamento e quando si lavora in team c´è sempre qualcosa di nuovo da imparare." - ha dichiarato il tecnico dell´U13 Ricci, che poi ha aggiunto "Questo è stato l´inizio di una serie di appuntamenti che abbiamo programmato per questi ragazzi. Cerchiamo di dare loro un percorso di qualità di trasmettere passione a questi giovani che sono il vero motore della pallavolo maschile bellariese".
 
Qui una photogallery dell´allenamento
 
 
#passionedinamo #dinamobadboys
 
Ufficio stampa DINAMO