Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina
La pallavolo di Bellaria Igea Marina

U12M - La Dinamo vince ma non stupisce!!!

Under 12 Maschile

Pubblicato in data 11/02/2018
ontinuano a crescere e a portare a casa risultati positivi i ragazzi della Dinamo Bianca di Davide Mussoni.
Nella dodicesima giornata di campionato di U14, la Dinamo Blu ha osservato il turno di riposo, mentre i compagni della Bianca hanno vinto per 3-1 nella trasferta contro il Rubicone in Volley. I giovani Badboys hanno disputato una bella partita, mostrando concentrazione e grinta, ma anche una buona difesa e tanti attacchi da parte di tutta la batteria.
Tutta un´altra squadra insomma, rispetto a quella vista all´inizio di campionato dove i ragazzi erano molto più in difficoltà.
Con questa vittoria, la Dinamo Bianca tiene aperti i giochi per la conquista di un gradino del podio su quale gli piacerebbe salire insieme ai fratelli campioni.
Sarebbe un bel risultato davvero,!!!!staremo a vedere!!!.
 
Ha vinto, ma senza convincere però, anche l´U12M di Michele Ricci, che giovedì scorso ha battuto, nel derby tutto Bellariese l´Idea Volley Blu guidata da Roberta Albertini.
Una partita strana, quella dei maschietti, nella quale hanno alternato parziali di 15-3 a parziali di 15-13, per poi lasciare, nell´ultimo set, un punto per strada, perdendo "malamente" per 12-15. Un "brave" va invece fatto alle ragazze dell´Idea Volle Blu, che si sono sempre incitatate l´un l´altra riuscendo ad approfittarsi, nel migliore dei modi, dello smarrimento dei maschietti.
La squadra di Michele Ricci, è attualmente seconda, dietro alla Dinamo Femminile di Zanotti, con con dodici punti e una partita ancora da disputare.
 
Ufficio Stampa DINAMO