Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina
La pallavolo di Bellaria Igea Marina

Prima uscita ufficiale per l´U14 di Mussoni!

Under 14 Maschile

Pubblicato in data 26/10/2017
Prima uscita ufficiale per i ragazzi dell´U14 di Davide Mussoni. L´occasione è stata il torneo a Ravenna organizzato dalla Porto Robur Costa.
Dinamo Bellaria, Volley Spem Faenza, Rubicone in Volley e Porto Roubur Costa Bunge Ravenna, hanno dato vita ad un bel quadrangolare con una buona pallavolo.
Un mini torneo che ha portato, ai ragazzi bellariesi, due sconfitte, Faenza e Ravenna e una vittoria contro il Rubicone,
Senza guardare al risultato, Mussoni ha dato spazio a tutti i suoi giocatori, provando e riprovando formazioni e schemi spiegati in allenamento.
Una Dinamo che ha tenuto testa a tutte le squadre e che è sicuramente uscita a testa alta dal battesimo del fuoco, confermandosi un gruppo concreto con tanta grinta e voglia di fae..
Questo il commento del tecnico a fine partita:
"Sono contento di quello che hanno fatto oggi i miei ragazzi. Siamo partiti con un po´ di timore, che per fortuna è poi passato. Ho visto del buon gioco e siamo stati lì anche con squadre come il Ravenna e il Faenza. Ho dato spazio a tutti i ragazzi, sia per vedere il loro comportamento in campo sia perché non era certamente questa la situazione per escludere l´uno o l´altro giocatore dal divertirsi. Il gruppo è un gruppo sano che si sta affiantando sempre di più, dobbiamo ancora lavorare molto e la nostra conformazione, con giocatori di varie età ci richiede un po´ pù di tempo per arrivare a certi obiettivi. Sono comunque fiducioso che questi ragazzi faranno un buon lavoro. Bravi tutti!!".