Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina
La pallavolo di Bellaria Igea Marina

I ragazzi della Dinamo Bellaria ai nastri di partenza per il campionato 2017/2018!

Under 14 Maschile

Pubblicato in data 16/10/2017
Pubblicato sul sito della federazione provinciale Romagnauno il calendario relativo al campionato territoriale U14 maschile per la stagione 2017/2018.
Un unico girone con otto squadre Dinamo Bellaria, B&P Volley, Consolini Shark Maschile, Riccione Volley, Celanese Volley di Forli Rubicone Volley
La Dinamo Bellaria parteciperà al campionato con due formazioni, Bellaria Bianca e Bellaria Blu, sule quali però, c´è ancora il massimo riserbo da parte della società in merito alla composizione delle due formazioni.
 
Le partite prenderanno il via il 10 novembre con la sfida Dinamo Bellaria Blu - Riccione Volley (la bianca osserverà il turno di riposo), per poi proseguire con il Derby tutto bellariese tra squadra Bianca e Blu e successivamente con San Marino e Forli
La prima classificata vincerà il titolo provinciale ed accederà alle fasi regionali che si disputeranno presumibilmente nella prima decade di marzo.
Coriosità sulle formazioni del Consolini Shark del B&P Volley che non erano presenti lo scorso anno al campionato U13
Questo il commento del tecnico Mussoni:
"Finalmente si parte. Sarà un campionato intenso e noi cercheremo di dire la nostra.
Lo scorso anno, diverse squadre hanno terminato la stagione con una grande crescita, dunque crediamo che anche quest´anno non siano da meno. Poi ci sono formazioni, come il Consolini è il B&P che non abbiamo mai incontrato e che sono per noi un incognita. Avendo un folto numero di giocatori, abbiamo pensato di iscrivere due formazioni, in modo da dare le giuste possibilità a tutti i giocatori, ma al momento non vi anticipo alcunché su quelle che saranno le loro composizioni.
So per certo che saremo molto attenzionati, essendo i detentori del titolo U13 e questo non ci faciliterà certo le cose. Non so se riusciremo a ripetere l´impresa di vincere il campionato, ma una cosa è certa, io e i miei ragazzi c´è la metteremo tutta per fare bene".
Un abbraccio ai nostri badboys.... forza ragazzi!!!
 
#dinamobadboys
 
Ufficio Stampa DINAMO