Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina
La pallavolo di Bellaria Igea Marina

L´under13 maschile della Dinamo Pallavolo ai nastri di partenza!

Under 13 Maschile

Pubblicato in data 29/09/2017
Ai nastri di partenza anche i ragazzi dell´Under 13 della Dinamo Bellaria, che martedì scorso hanno iniziato ufficialmente la stagione con il primo allenamento.
Agli ordini del guerriero Michele Ricci, i piccoli atleti della Dinamo hanno iniziato ha scaldare i muscoli in vista della prossima stagione sportiva.
Il gruppo è pressoché quello dello scorso anno, gli allenamenti invece sono aumentati da due a tre settimanali e si svolgeranno al palazzetto di Igea Marina. Ricci, che quest´anno partecipa attivamente anche al progetto del Bvolley come secondo allenatore di Gentili, ha iniziato con un approccio morbido, giusto per testare la forma dei ragazzi e capire come proseguire nei prossimi allenamenti. Tanto l´entusiasmo mostrato dai ragazzi che non vedevano l´ora di riabbracciare "la palla" e il loro allenatore.
Abbiamo chiesto un commento a Mister Ricci su quello che si aspetta da questa stagione il quale ha così risposto:
"Sono felice di ripartire, i miei ragazzi mi mancavano, e a vedere il loro affetto nel salutarmi penso che la cosa sia stata reciproca. Quest´anno per me è un anno ricco di novità; partecipo al progetto Bvolley come secondo di Jeck (Giacomo Gentili ndr) con il quale spero di arricchire anche la mia esperienza da allenatore.
Il gruppo l´ho trovato in grandissima forma, molto motivato e carico di entusiasmo. Parteciperemo ai campionati di U12 e U13 di cui ancora non conosco le formule di svolgimento. Mi piacerebbe fare bene ...... a chi non piace (ride ndr), ma ci vorrà comunque qualche mese di allenamento per capire le nostre vere potenzialità. Io di sicuro ce la metterò tutta e sono sicuro che anche i ragazzi faranno altrettanto".
 
 
 
 
Ufficio Stampa Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina