Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina
La pallavolo di Bellaria Igea Marina

Primo allenamento per i ragazzi dell'under14 maschile della Dinamo Pallavolo!

Under 14 Maschile

Pubblicato in data 09/09/2017
E´ iniziata lunedì 4 settembre la nuova stagione pallavolistica per i giovani della Dinamo U14. Due ore di allenamento, nelle quali, i ragazzi hanno ripreso a scaldare i motori con attività fisica e fondamentali. 
Diverse le novità che riguardano il gruppo; la prima senza dubbio, è quella del gradito ritorno di DAVIDE MUSSONI tra le fila della Dinamo Bellaria, nuovo condottiero della squadra. MUSSONI è transitato dalle fila del Bvolley al settore giovanile della Dinamo sostituendo Alessandra ALBANI nella conduzione del collettivo U14 (ad Alessandra il nostro più caloroso ringraziamento per la strepitosa stagione trascorsa). Novità anche nel roster che si arricchisce di nuovi elementi provenienti da alcune società vicine. 
Queste le prime parole del tecnico: "Ringrazio la società e tutti i genitori per la calda accoglienza che mi hanno riservato. Sono molto felice di iniziare a lavorare con questi ragazzi che vedo carichi e ben motivati. Penso a questa avventura dall´inizio dell´estate e ora che sono qua non nego una certa emozione. Proverò a trasmettere a questi giovani atleti la grande passione che ho per questo sport, cercando di farli divertire e crescere tecnicamente. Partiremo con un po´ attività fisica e tecnica individuale, poi, quando tutti i ragazzi saranno presenti, cercheremo di incentrare il lavoro sul sistema di gioco sfruttando le potenzialità di ognuno di loro". 
Che dire allora ..... benvenuto Davide e in "bocca al lupo ragazzi", noi faremo il tifo per voi!!