Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina
La pallavolo di Bellaria Igea Marina

Settimana di passione per il settore giovanile della Dinamo!!

Pubblicato in data 18/02/2018
La settimana di San Valentino è stata una settimana di "passione" per i giovani del settore maschile della Dinamo, i quali hanno cercato e trovato trovato conferme e riscatti.
Conferme sicuramente arrivate per i ragazzi della squadra Bianca di Davide Mussoni nel campionato U14 che, nella penultima partita di campionato, hanno vinto per 3-1 contro la Celanese Volley di Forli (n.d.r. all´andata avevano perso per 3-0), continuando così, la scalata della classifica verso il terzo gradino del podio. È stata una grande prova quella dei ragazzi della Dinamo Bianca che hanno dominato la gara dall´inizio alla fine nonostante un set perso. Una vittoria meritata, che conferma il loro splendido periodo di forma e che premia il loro impegno e crescita tecnica. Un bravo va fatto a tutti i ragazzi, anche se nell´ultimo match, il top-scorer è stato sicuramente Luca Caldari con una "valanga" di punti messi a segno dalla prima linea.
 
Bella partita anche quella disputata dai piccoli dinamini dell´U12 di Michele Ricci, che hanno riscattato a pieno l´ultimo incontro disputato contro l´Idea Volley Bianca, nel quale, pur vincendo non avevano convinto a pieno. Mercoledì scorso, invece, nella trasferta cesenate contro le coetanee del Cesena Bianca hanno giocato con con tutto un altro piglio e i piccoli badboys, nonostante siano stati sconfitti per 3-2 hanno mostrato grinta e tanta, tanta determinazione, in un´avvincente partita, nella quale sono arrivati a il quinto set in parità, dopo aver recuperato uno svantaggio si 0-2 iniziale. Due punti importanti quelli conquistati dai ragazzi di Ricci che gli hanno permesso di mantenere la vetta della classifica insieme all´altra formazione Bellariese di coach Zanotti.
 
 
Battuta di arresto invece, la prima nel campionato U14, per la main team Blu, dei ragazzi di Mussoni che purtroppo, hanno perso l´imbattibilità alla penultima giornata di campionato.
I dinamini, che ricordiamo si sono già matematicamente laureati campioni provinciali, hanno ceduto il passo al B&P Volley di San Marino per 3-2 in una partita sottotono dove la mancanza di concentrazione ha fatto un po´ da padrona.
Poco male, ormai i campioni provinciali 2017-2018 sono loro!!!
Bravi ragazzi, brava Dinamo!!!
 
Ufficio Stampa DINAMO