Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina
La pallavolo di Bellaria Igea Marina

All'Adriaweb Idea Volley Bim va il derby con il Rubicone Volley!!

Under 16 Femminile

Pubblicato in data 15/11/2018
L'Adriaweb Idea Volley di Bellaria Igea Marina fa suo il derby contro il Rubicone Volley vincendo con un sonoro 3-0. 
E’ una gara importante per le giocatrici dell’Adriaweb che desiderano riscattarsi dalla sconfitta ricevuta nella prima di campionato e smuovere la classifica proprio tra le mura amiche del PalaBim.
Coach Albani mette in campo il sestetto composto da Cesari in regia, Imola opposto, al centro De Nicolò e Domi, schiacciatrici Candolfini e Marini, libero De Rossi per poi dare spazio, nel corso della partita anche a Miraka, Lazzarini e Amati. L’incontro inizia con qualche errore da parte dell’idea Volley, che però mostra grande affiatamento e buona determinazione.
Smaltita la tensione iniziale, il servizio delle bellariesi inizia a girare e a mettere in seria difficoltà le avversarie, che già fanno fatica a contenere gli attacchi di Candolfini e Marini e in poco meno di un'ora l'Adriaweb fa suo il derby con una netta vittoria. 
"Era importante vincere. Dovevamo riscattare la sconfitta subita a Forlì” dichiarano i dirigenti dell’Idea Volley, che poi aggiungono “È vero c'è ancora da lavorare ma le ragazze sono state brave e di questo ne siamo molto contenti." 
 
Adriaweb Idea Volley Bim - Rubicone in Volley 3-0 (25-11, 25-19 e 25-17). 
Tabellino: 
Marini 9, Domi 8, De Nicolò 3, candolfini 8, Imola 9, Lazzarini 3, Mirka 1, Cesari 5 e Amati.
 
Ufficio Stampa Idea Volley