Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina
La pallavolo di Bellaria Igea Marina

Saluti di fine anno

Pubblicato in data 31/12/2020
Cari genitori e cari ragazzi, siamo giunti alla fine di questo difficile anno 2020.
Ce l’abbiamo messa tutta, ci siamo impegnati al massimo, nel rispetto delle regole, abbiamo chiuso e poi riaperto e di nuovo chiuso e poi riaperto ancora la nostra attività, seguendo una nostra linea di condotta, facendo una scelta.
Come sapete ha prevalso in noi l’idea, non facile e senz’altro non di comodo, di rimanere aperti il più possibile, di non fermare la nostra attività, convinti che lo sport  fosse importante per la salute dei nostri ragazzi e per l’aspetto socializzante che in esso si racchiude; così importante da mettercela tutta per far giocare, incontrare, divertire, socializzare i nostri ragazzi/e, sempre nel rispetto dei vari DPCM.
Molti dicono che non sarà più come prima e forse sarà vero, quello che è certo che noi ci saremo, come prima, con lo stesso entusiasmo, con lo stesso impegno e con la stessa voglia di sognare risultati sempre più ambiziosi.
Ci sono mancate quelle occasioni di incontro personale che ci accompagnavano durante l’anno:  le partite, i tornei, la festa del minivolley, il vostro tifo, il vostro sguardo, la vostra voce…. ma ci rifaremo!!
Cogliamo l’occasione di questi saluti di fine anno per ringraziare voi genitori e tutti i ragazzi, per esserci stati vicino, per aver condiviso le nostre scelte e per aver supportato sempre la nostra attività.
Vogliamo ringraziare anche tutti coloro che lavorano dietro le quinte, che non vedete ma che ci sono, eccome se ci sono… Un grazie a tutti i nostri allenatori che hanno condiviso e seguito la linea della società e spesso sono andati oltre, volontariamente, con la disponibilità che li contraddistingue, facendo anche attività all’aperto quando al chiuso era vietato.
Questo, per le nostre società, è stato una grande segnale di attaccamento che va elogiato ed applaudito, diciamoglielo pure,  siete stati grandi dimostrando appartenenza ai colori sociali e soprattutto attenzione ed attaccamento ai propri ragazzi/e !!!
Ci prepariamo a vivere un nuovo anno con molte incognite ma con la certezza che IDEA VOLLEY e DINAMO PALLAVOLO BELLARIA IGEA MARINA saranno ancora al proprio posto per recitare quel ruolo che da decenni ci vede protagoniste nel territorio, pronte a ripartire/continuare nel migliore dei modi
A nome di tutto lo staff dirigenziale, un sincero augurio di BUON ANNO 2021, che ci porti salute, serenità, gioia, felicità e non per ultimo, che ci riporti in palestra a praticare quel meraviglioso sport che si chiama PALLAVOLO.”
Tanti Auguri.                                                                                                                                                                                                                                                

I dirigenti
IDEA VOLLEY e DINAMO PALLAVOLO BELLARIA IGEA MARINA