Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina
La pallavolo di Bellaria Igea Marina

Concorso: Disegna la Pallavolo..... ecco i vincitori!

Pubblicato in data 07/06/2020
Non ci siamo dimenticati, il concorso a premi "Disegna la Pallavolo" terminato nel mese di aprile, ha visto una buona partecipazionedi ragazzi e ragazze, che si sono prodigati a disegnare con diverse tecniche il nostro mondo, il gioco della pallavolo.
Siamo rimasti molto soddisfatti per l'impegno che avete dimostrato nella partecipazione al concorso, i vostri disegni sono la testimonianzadell'amore che provate per questo sport, e per la voglia che vi è rimasta di ritornare in palestra, a contendervi coi vostri compagni, con gli amici e sotto la guida dei vostri allenatori le schiacciate vincenti.
Sappiamo tutti di aver trascorso un brutto momento, un momento legato alla pandemia che ha portato via molte libertà, che ci ha tolto certezze e alcune sicurezze, ora il peggio è passato e tutti noi ci stiamo preparando aritornare per giocare più motivati e forti  di prima.  
Vi aspettiamo al palazzetto, ciao a tutti.  
 
E dopo ecco la classifica, con doverosa premessa:
la classifica che andiamo a proporvi, vuole rappresentare l'impegno dei ragazzi a disegnare il gioco della pallavolo, la classifica èfrutto di considerazioni personali dei giudici che potrebbero non rappresentare le oppinioni di qualche lettore. Va presa come un gioco e come mezzo per determinare il podio per le premiazioni. 

Giocolandia; 1° Lorenzini Federico, 2° Pesaresi Alice, 3° Nicolì Alice.
Mini Volley ; 1° Guidi Camilla, 2° Merante Francesco, 3° Iurcotta Maya. 
Under Medie; 1° Pali Aida, 2° Fattini Esmeralda, 3° Iaia Martina. 

Ora rimangono le premiazioni che faremo appena sarà possibile accedere al Palasport di Bellaria Igea Marina.