Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina
La pallavolo di Bellaria Igea Marina

Concorso: Disegna la Pallavolo

Pubblicato in data 16/03/2020
CONCORSO a PREMI
DISEGNA LA PALLAVOLO
 
La Pallavolo Bellaria Igea Marina in questo momento difficile e di solitudine, Vuole creare un momento simpatico di aggregazione che ci faccia sentire vicini allo sport che amiamo di più, LA PALLAVOLO, promuovendo un  concorso di disegno a premi per i nostri ragazzi/e delle scuole elementari e medie.
Il concorso di disegno ha come tema il nostro sport preferito, la pallavolo  in tutte le salse e possibili definizioni,argomento suggerito: il  "Torneo di Primavera" al Parco del Gelso! 
Le dimensioni del disegno dovranno essere in formato A4 (cm 30 x 21), prodotto con qualsiasi tecnica di colore disponibile;
Poi il disegno dovrà essere inviato alla casella di posta elettronica “segreteria@dinamovolley.it” oppure consegnato a mano entro il 13 aprile 2020.
Le categorie di premi saranno così definite:
 
Giocolandia (1^  2^ elementare), un pallone da pallavolo per MiniVolley ai primi tre classificati, al vincitore buono premio per materiale sportivo.
MiniVolley   (3^  4^ 5^ elementare), un pallone da pallavolo per MiniVolley ai primi tre classificati, al vincitore buono premio  per materiale sportivo.
Under Medie (1^ 2^ 3^ Media), un pallone da pallavolo ai primi tre classificati, al vincitore buono premio per materiale sportivo.
 
Nella speranza di Vederci presto in Palestra, Tutti Assieme, invio un grande "in bocca al lupo".
Ciao a Tutti, 
 
il Vostro Presidente Riccardo POZZI