Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina
La pallavolo di Bellaria Igea Marina

Si ricomincia......

Under 16 Femminile

Pubblicato in data 07/01/2019
L'Adriaweb Idea Volley BIM archivia il 2018 con un terzo posto nel girone A di U16, con la qualificazione in Pool A e con un buon piazzamento in 2 Divisione. 
Il 2019 è partito con la partecipazione al torneo Happyfania nella categoria di riferimento. La kermesse di tre giorni è servita alle ragazze per fare esperienza e per confrontarsi con altre realtà fuori regione. Nonostante il 7° posto finale, le ragazze di coach Bruno hanno mostrato una buona pallavolo tenendo testa a formazioni ben più strutturate.
Ne è l'esempio il match della seconda fase contro la selezione della Brianza Est (n.d.r squadra vincitrice del torneo), formazione che fino a quel momento aveva avuto la vittoria facile e che nell'incontro con l’adriaweb, ha dovuto invece faticare non poco per demolire la tenacia delle giocatrici Bellariesi.
Positiva dunque la partecipazione alla manifestazione organizzata da Kiklos e Dinamo Pallavolo che tra le altre cose ha dato modo a coach Bruno di provare nuovi schemi e posizioni in campo.
Ora si torna a lavorare in palestra per preparare al meglio la prima partita della seconda fase di U16.
 
Ufficio Stampa Idea Volley