Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina
La pallavolo di Bellaria Igea Marina

Bvolley Young Cup: Terzo posto per l'Idea Volley Bellaria.

Pubblicato in data 29/01/2020
Ottima prova delle formazioni  Bellariesi alla 5 edizione della Pgs Bvolley Young Cup categoria Under12  che conquistano un terzo e quarto posto.
Nella tappa finale andata in scena domenica scorsa al Palasport di Bellaria Igea Marina, dove dodici formazioni si sono sfidate per la conquista del trofeo, sono state le giovani atlete di Coach Nanni a salire sul terzo gradino del podio dopo aver vinto un agguerritissimo derby contro i maschietti della Dinamo Pallavolo di  Fabio Pesaresi e Dalila Lombardi giunti quarti. 
La vittoria invece,  è andata alla formazione della Polisportiva Consolini San Giovanni in Marignano che in finale ha avuto la meglio sul Volley Santarcangelo.
Alla presenza del presidente regionale Pgs Andrea Zamboni e del presidente provinciale Pgs Ruggero Russo, sono state premiate tutte le atlete e le società presenti, oltre alle già citate, la Beach & Park San Marino giunta ad un passo dalle finali per la conquista di una medaglia, la Pallavolo Viserba che è stata anche la società più numerosa, la Polisportiva Stella, il Cattolica Volley ed il Riccione Volley.
Le parole del direttore generale Bvolley Romagna Marco Balducci: “Lo spirito con cui è nata questa manifestazione è quello di un movimento sportivo che unisce il sano spirito competitivo, a principi quali la collaborazione nella realizzazione dell’evento, la reciprocità, la condivisione. Deve essere un movimento che genera unione, conoscenza e divertimento, una festa che unisce ragazzi, famiglie e specialisti del settore. Uno sport che non esclude e che può rendere unico ogni momento che coinvolge i nostri ragazzi e ragazze.”