Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina
La pallavolo di Bellaria Igea Marina

Finale di anno strepitoso per l'under 14F Idea Volley.

Pubblicato in data 28/12/2019
Finale di anno strepitoso per l’under 14F dell’Idea Volley di coach Zanotti, che chiude con un provvisorio  terzo posto nel girone e una seria ipoteca sul passaggio in pool A.
Le "Dodine" infatti, hanno concluso il 2019 con tre successi consecutivi (rispettivamente contro Samma Bianca, Edera Forli e Volley Arcobaleno) e con una significativa crescita tecnica e mentale.
Anche se sarà il nuovo anno a decretare le sorti delle giocatrici bellariesi, rimane il fatto dell’ottimo percorso fatto fino ad oggi dalle giovani giocatrici U14 dell’idea Volley.

A tre giornate giornate dal termine della prima fase a gironi,  posso ritenermi molto soddisfatta delle mie ragazze - dichiara il Dolores Zanotti - nonostante  le difficoltà iniziali di ripartire con un nuovo organico, ho avuto la fortuna di avere a che fare con delle  ragazze motivate e con molta grintose. Vengono in palestra sempre molto agguerrite e pronte a mettersi in gioco per conquistare gli obiettivi che ci siamo prefissati. Stiamo crescendo, e lo si vede anche in campo, dove abbiamo vinto le ultime  tre gare disputando dei match strepitosi. Oltre al campionato territoriale a cui stiamo partecipando, con l’inizio nel nuovo anno prenderemo parte anche al Campionato all’Arcobaleno U16. Le sfide e la voglia di fare non mancano. Concludo facendo gli Auguri a tutti voi e un appello alle mie splendide giocatrici ….non mangiate troppi panettoni che la prossima settimana ci aspetta il torneo dell’happyfania …. Vi aspetto in palestra in formissima…...!!!!!!!