Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina
La pallavolo di Bellaria Igea Marina

L'Adriaweb centra il primo obbiettivo stagionale con la pool A!!

Under 16 Femminile

Pubblicato in data 29/12/2018
on la vittoria di ieri (18 dicembre 2018 ndr) contro il V.C. Cesena 03-04 Riv, con un netto 3 a 0, l'Adriaweb centra l'obiettivo della qualificazione nella pool A del campionato U16 femminile. Una partita tutto sommato semplice che comunque portava con sé l'insidia di adeguarsi al gioco avversario. 
Le ragazze capitanate da coach Bruno sono state brave a tenere alta la concentrazione e a imporre il proprio gioco. Viste le defezioni di Amati per influenza, e di Domi per una leggera contrattura, (comunque in campo con le compagne), coach Bruno parte con del Vecchio in regia, Imola e De Nicolò al centro, Lazzarini opposto e Candolfini e Marini in banda. Il primo set vola tranquillo e coach Bruno decide di dare riposo a del Vecchio e schiera nei seguenti set Cesari, da spazio nel terzo set a Miraka e prova sempre nel terzo set Lazzarini di banda. 
"Sono contento della prestazione di tutte le ragazze. Oggi non era facile perché alcune ragazze giocavano in ruoli non propri e si sono comportate egregiamente. Comunque un plauso va a coach Albani per il sapiente lavoro che svolge in palestra con queste ragazze." Queste le parole a caldo di coach Bruno. 
Il dirigente Del Vecchio, invece, commenta così “Il primo obiettivo che ci eravamo dati a inizio stagione con le ragazze era quello di migliorare la posizione dello scorso anno e di entrare nella pool A della U16. Sono contento per le ragazze che dopo la prima partita hanno mostrato una crescita continua partita dopo partita. Brave tutte”.

Adriaweb Idea Volley BIM - V.C. Cesena 03-04 RIV 3-0 ( 25-14, 25-16 e 25-15)

Tabellino:
Del Vecchio 3, Marini 8, Imola 5, De Nicolò 5, Candolfini 10, Lazzarini 5, Miraka 2, Cesari 1, Rossi libero, Domi n.e.

Ufficio Stampa Idea Volley