Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina
La pallavolo di Bellaria Igea Marina

Tra campionato e tornei ...... continua la crescita dei ragazzi dell'under 14.

Pubblicato in data 25/11/2019
Giocate due  partite ed un torneo di pallavolo per i ragazzi della Dinamo Bellaria Under 14
Bilancio positivo per i ragazzi della Dinamo U 14 maschile  allenati da Stefano Maestri
La prima partita vinta 3-0 fuori casa contro il Volley Forlì.
I nostri ragazzi non hanno lasciato tanti spazi agli avversari tranne una partenza un po’ sotto tono a primo set, dove palestra e luci non abituali hanno certamente creato  disorientamento.


La seconda partita giocata in casa contro il Volley Rubicone  si è chiusa 3-0 senza lasciare dubbi agli spettatori che applaudivano i ragazzi delle due squadre in campo.
I nostri  hanno dimostrato di poter chiudere rapidamente la partita  grazie alle insidiose battute e ad un attacco potente ma soprattutto  efficace.

Buona anche l’esperienza al torneo di Falconara giocato domenica  24 novembre scorso
Un gruppo di 8 squadre che si sono fronteggiate durante l’arco di tutto il giorno e che si e concluso con un 
4 posto che per un soffio poteva essere anche un 3 posto. Le squadre presenti hanno dimostrato anche se già lo sapevamo che non ci avrebbero regalato nulla quindi ce lo siamo conquistato con la tenacia e con la voglia di vincere. 
I nostri ragazzi  ci hanno regalato molte emozioni vincendo. Le emozioni  sono però aumentate quando hanno continuato a lottare anche se erano in svantaggio. L’ottimo atteggiamento ha consentito di attenuare  il peso dei set persi e ci fa ben sperare che possano migliorare ancora nello sport e nella vita.
Non mollare mai è  l’incitazione silenziosa  che lanciamo tutti i giorni ai nostri figli e in partita diventa bello poterlo urlare a tutti.