Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina
La pallavolo di Bellaria Igea Marina

Continua la marcia delle ragazze di Lazzarini.

Pubblicato in data 18/11/2019
Continua la marcia delle ragazze di Yuri Lazzarini sia in U18 dove hanno  sempre conquistato punti, sia in Prima  Divisione dove il bottino accumulato è di 5 punti.
Un'ottima partenza dunque, per le ragazze dell'Idea Volley, che in questa prima fase della stagione stanno giocando  una buona  pallavolo.
Una squadra in crescita  quella di Yuri Lazzarini,  che sta dimostrando la sua tempra di partita in partita.
Dopo l'amara sconfitta in under 18 con il Villa Verucchio per 3 a 2, infatti, la squadra bellariese ha reagito alla grande e domenica scorsa ha ripreso la sua corsa  a battendo  un buon Cattolica, nella sfida di Prima Divisione.
Un match partito sotto i colpi delle avversarie, che hanno conquistato il primo set con il punteggio di  18 a 25. 
Le ragazze di Yuri però non hanno mollato e dopo aver aggiustato battuta ed attacco hanno pareggiato i conti e poi travolto le avversarie con degli strabilianti parziali.
"E' stata una buona prova, ci voleva. Sono contento di questa bella reazione che hanno avuto le ragazze, perché dopo quella strana  sconfitta a Villa Verucchio, poteva non essere facile, soprattuto contro il Cattolica che è una squadra ben messa in campo e che sicuramente dirà la sua nel proseguo del campionato. Dunque complimenti alle ragazze e al mister per questa vittoria - queste le parole a fine partite del dirigente del Vecchio, che ha poi aggiunto un saluto all'ex coach - saluto affettuosamente anche Alessandra che  sono molto contento di averla rivista, e che ringrazio sempre per la bella collaborazione avuta quando era a Bellaria ”
 
Idea volley Bellaria- Fast Cars Cattolicavolley 3-1 ( 18-25, 25-14, 25-9 e 25-15)
Tabellini: del Vecchio 1, Pucci 8, Domi 1, De Nicolò 1, Candolfini 8, Astolfi 13, Imola 10, Bacchini 11, Palermo 11, Calderoni 4, Baschetti, D'Aloisio e Rossetti liberi.