Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina
La pallavolo di Bellaria Igea Marina

Talento & Territorio: l’Italia siete voi”..... l’Idea Volley inserita nel progetto!!

Pubblicato in data 01/11/2019
Le belle sorprese non finiscono mai!!!
Il 30 ottobre la Federazione Italiana Pallavolo  ha comunicato di aver inserito l'A.S.D Idea Volley tra le  118 società italiane che prenderanno parte all’attività di qualificazione Nazionale.
“Talento & Territorio: l’Italia  Siete Voi” così si chiama il nuovo progetto FIPAV per la crescita tecnica giovanile femminile.  
La scelta delle migliori società è stata fatta sulla base del numero di atlete tesserate nella fascia di età Under 14 – Under 16 della scorsa stagione sportiva e sul punteggio ottenuto nell’assegnazione del Certificato di Qualità Settore Giovanile Fipav 2020-2021. 
”Un riconoscimento che ci inorgoglisce in quanto riconosce e premia gli enormi sforzi che quotidianamente siamo chiamati a fare - dichiara il Riccardo Pozzi presidente della Dinamo/Idea Volley, che poi aggiunge - conferma insomma, l’eccellenza del nostro staff tecnico e dei progetti che da anni sono alla base della nostra attività. È un ulteriore attestato che avvalora, ancora una volta,  che la strada intrapresa è quella giusta. Essere inseriti in questa attività di qualificazione significa avere, tra gennaio e aprile 2020, a Bellaria Igea Marina la visita di uno dei Tecnici Federali delle Squadre Nazionali per una seduta di allenamento dedicata alle ragazze dell’età di under 14 e Under 16 ed un incontro con lo staff tecnico al fine di qualificare ulteriormente il lavoro che quotidianamente viene svolto. Un’occasione straordinaria, che poche società avranno e che noi cercheremo e dovremo sfruttare in tutti modi possibili per la crescita delle ragazze. Ci facciamo un grande applauso per questo risultato e con noi a tutte le famiglie che ci affidano i propri figli e ci aiutano a portare avanti i nostri progetti. Ancora una volta siamo protagonisti nel territorio della Provincia di Rimini e della città di Bellaria Igea Marina”.