Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina
La pallavolo di Bellaria Igea Marina

Trofeo Paolo Bussinello: inizia l'avventura per i ragazzi della Dinamo Pallavolo Bellaria

Pubblicato in data 12/10/2019
Inizia domani, con la trasferta a Pontedera, l’avventura dei ragazzi dell’U16 della Dinamo Pallavolo Bellaria al prestigioso trofeo Paolo Bussinello.
Il torneo, giunto alla sua 19 edizione, è strutturato in tre tappe eliminatorie Pontedera, Monza e Bolzano in programma tra Ottobre 2019 e Gennaio 2020, dalle quali usciranno le formazioni che si sfideranno nella fase finale per la  Fase Finale in programma il 10-11 Aprile a Modena . 
Domenica 13 Ottobre dunque, nove tra le formazioni U16 maschili più prestigiose di tutta Italia (n.d.r. Dinamo Palavolo, Fenice Pallavolo Roma, Firenze Volley, Lube Macerata, Power Volley Milano Diavoli, S.d.P Anderlini Modena, Selezione Basso Tirreno, Volley Arezzo e Volley Prato), si affronteranno a Pontedera (PI) dove, come da tradizione, avrà luogo il primo dei tre tornei eliminatori.
La Dinamo Pallavolo Bellaria parteciperà al trofeo con una delegazione selezionata tra i propri atleti con i quali cercherà di tenere alti i colori bianco blu della società del presidente Pozzi. 
“Sarà un torneo molto impegnativo, - dichiara il D.S. Tuccelli Vincenzo, - il livello tecnico sarà molto alto e di certo i nostri ragazzi torneranno con un aumentato bagaglio di esperienza; misurarsi con i migliori pari età d’Italia, non può essere altro che uno stimolo a migliorarsi ogni giorno”.

Le partite dei ragazzi Dinamo saranno trasmesse in diretta streaming sul profilo Instagram “Dinamo Streaming 2”