Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina
La pallavolo di Bellaria Igea Marina

3° Trofeo Città di Bellaria – Torneo di Pallavolo Under 18 Maschile.

Pubblicato in data 04/10/2019
Bellaria Igea Marina sempre più città del Volley.
Si è appena conclusa l’intensa attività estiva con i tornei targati Kiklos che in casa della Dinamo Pallavolo non si perde tempo e si riparte con un torneo U18 maschile di altissimo livello.
Domenica 6 ottobre p.v. infatti, il palazzetto di Igea Marina ospiterà il 3° torneo Città di Bellaria dove le formazioni del Vero Volley Monza, Volley Treviso, Pallavolo Castelferretti Ancona, Anderlini Modena e Montesi Volley Pesaro si confronteranno in una sfida mozzafiato con i ragazzi della Dinamo Bellaria Igea Marina.
Il torneo inizierà alle ore 09.00 è sarà articolato in due gironi da tre squadre ciascuno, dai quali usciranno le finaliste che si contenderanno il trofeo della città di Bellaria. 
Sarà un importante momento di formazione e di confronto per i giocatori bellariesi, che inizierà già dal sabato 05 ottobre, quando i ragazzi e lo staff di Vero Volley arriveranno anticipatamente a Bellaria  per effettuare, nel pomeriggio verso le ore 18,00, un allenamento congiunto con gli atleti della Dinamo Pallavolo, nel quale visioneranno anche i migliori talenti del settore giovanile della società.
Siamo molto contenti per questo torneo – dichiara Gilberto Sampaoli responsabile delle Dinamo Pallavolo  - sarà un bel momento di sport ad alto livello e un test importante per tutte le squadre. Ringraziamo tutte le società che hanno accettato il nostro invito, la partecipazione di società così importanti ci inorgoglisce molto e ci conferma che la direzione di crescita intrapresa è quella giusta. Sono sicuro che per i nostri atleti sarà un bel momento di crescita e di confronto, dal quale avranno molto da apprendere Vi aspettiamo domenica al "PALABIM" di Igea Marina non mancate.