Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina
La pallavolo di Bellaria Igea Marina

Buona prestazione dei ragazzi U14 alla Serra Cup di Modena.

Pubblicato in data 02/10/2019
Serramazzoni ( Mo )  28-29 settembre 2019

Prima uscita per la maschile U 14 .
Alla partenza certo  non mancava l’entusiasmo dei nostri ragazzi, guidati dallo sguardo attento del primo allenatore Stefano Maestri.
I preparativi per una due giorni così impegnativa dopo solo sei allenamenti; per una squadra giovane e con nuovi innesti ha richiesto molta attenzione e fatica da parte di tutti, allenatori, giocatori, dirigenti e genitori.
I risultati però sono arrivati e la nostra squadra inserita  in un torneo dove il livello tecnico e fisico è apparso subito alto si è mostrata in grado di stare al passo, e ci fa ben sperare per ulteriori miglioramenti.
Buona prestazione dunque  per i nostri giovani under 14 al torneo di Serramazzoni, che conquistano la settima posizione su dodici squadre iscritte al torneo. 
Molto più importante del risultato finale è stata sicuramente l'esperienza fatta - commenta mister Maestri al termine del toreno  -  confrontarsi per due giorni con formazioni protagoniste nel panorama nazionale, vedi il Torrette Livorno, campione d'Italia lo scorso anno nel 3x3 è stato molto importante, ed ha sicuramente cresiutola consapevolezza dei nostri atleti.  Sicuramente il lavoro da svolgere in palestra è ancora tanto, ma le condizioni per fare bene ci sono tutte".

Qui qualche foto dei nostri ragazzi