Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina
La pallavolo di Bellaria Igea Marina

Il settore maschile della Dinamo pronto per Castelnovo ne' Monti!

Pubblicato in data 03/09/2019
Dopo la bellissima esperienza del torneo Castelnovo Ne' Monti Volley Cup dello scorso aprile, la Dinamo Pallavolo sceglie il meraviglioso contesto dell'appennino reggiano come sede del ritiro precampionatoi  per il  settore maschile.
Dal 13 al 15 settembre, infatti,  i ragazzi dell'Under 16, Under 18, Serie D e Serie C si trasferiranno sotto la Pietra di Bismantova per preparare la nuova stagione sportiva.

“Lavorare in una località prestigiosa e attrezzata come Castelnovo Ne' Monti - dichiara la società bellariese - è una grande opportunità che ci consentirà  di lavorare bene dal punto di vista tecnico, fisico e sia di cementare ulteriormente l'amicizia già forte, tra i vari gruppi. Non appena abbiamo prospettato questa ipotesi alle istituzioni locali, c'è stato subito un grande lavoro affinché il progetto potesse andare in porto. Un ringraziamento di cuore a tutti coloro che hanno fortemente voluto la presenza della Dianamo Pallavolo nelle montagne reggiane. E' una  cosa che ci ha fatto  molto piacere e che speriamo sia la base per poter costruire un bel rapporto collaborativo per il futuro”.

Buon allenamento ragazzi!!!