Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina
La pallavolo di Bellaria Igea Marina

La Dinamo presenta il nuovo sito internet

Pubblicato in data 01/09/2019

Da oggi è ufficialmente online ed accessibile a tutti il nuovo sito internet delle società Dinamo Pallavolo e Idea Volley Bellaria.

Il sito, raggiungibile all’indirizzo www.dinamovolley.it, è stato progettato ed ideato da Adriaweb di Bellaria Igea Marina che ne ha curato anche tutto lo sviluppo e la pubblicazione online.

Completamente rinnovato nella grafica e nelle funzionalità, si presenta fresco e vivace con una navigazione intuitiva, pratica e veloce da ogni device (pc, smartphone e table) e con contenuti completi ed approfonditi al pari delle più importanti società sportive nazionali.

Nel nuovo portale “Dinamovolley” si possono trovare le news e le informazioni dell’attività societaria, dall’homepage infatti, si hanno subito disponibili le ultime notizie del mondo Dinamo/IdeaVolley, l’organigramma delle società, la composizione dei roster e degli staff tecnici  le gallerie fotografiche e i video, ma anche i progetti, gli eventi e le informazioni di segreteria.

In corso di attivazione anche dei nuovi servizi come quello delle newsletter e della diretta sreaming per i campionati di serie.


Nel sito www.dinamovolley.it sono altresì disponibili i collegamenti agli altri canali social della società, quali:
Facebook (https://www.facebook.com/dinamopallavolobellaria/),
Instagram (@dinamovolleybellaria),
Twitter (@dinamobellaria)
e YouTube (social.dinamopallavolo)

dove è possibile seguire la Dinamo Pallavolo/Idea Volley.