Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina
La pallavolo di Bellaria Igea Marina

La Dinamo Pallavolo Bellaria entra a far parte del Network del Vero Volley Monza!!

Pubblicato in data 22/08/2019

Che ci fosse aria di innovazione in casa della Dinamo Pallavolo Bellaria e dell'Idea Volley Rubicone lo si era capito già da un pò, il grande fermento estivo, il mercato delle prime squadre, i nuovi allenatori e la nuova comunicazione social ne erano segnali inequivocabili.
E’ una Dinamo inarrestabile quella del 2019, che non smette mai di stupirci e che alle porte della nuova stagione sportiva mette a segno un altro bel colpo!!
In data 20 agosto 2019, infatti,  ha  firmato  un accordo di collaborazione con il Vero Volley Monza!!
La Dinamo Pallavolo Bellaria entra così a far parte del Network di una delle più importanti realtà pallavolistiche Nazionali, unica società in Italia ad avere due formazioni in serie A1, una Maschile e una Femminile
Sarà una “partnership” dalla quale ci aspettiamo di imparare tante cose -si legge in una nota della società- sia dal punto di vista tecnico che da quello organizzativo e ringraziamo la società Vero Volley per averci dato questa opportunità. Siamo sicuri che questa collaborazione rappresenta un importante tassello per la nostra realtà e conferma la volontà da parte dei dirigenti della Dinamo Pallavolo Bellaria I.M. e dell'idea Volley di alzare "l’asticella" verso nuovi e ambiziosi traguardi! Ci siamo guardati attorno per mesi, avuto contatti con altre belle realtà del territorio Nazionale, siamo stati ospiti nella sede di questa prestigiosa società e alla fine abbiamo scelto quella che si sembrava avere una visione più comune alla nostra, orientata fortemente al settore giovanile e con un alto tasso di innovazione e gestione manageriale.
Ringraziamo in primis il responsabile Bianchi Claudio per la pazienza che ha avuto nell’ascoltarci durante gli incontri e il presidente Alessandra Marzari per l’entusiasmo e la disponibilità con cui ci ha accolti.
 
Chi è il consorzio Vero Volley:
ha festeggiato nel 2018 i suoi primi 10 anni di vita: ha una sede a Monza, ed è un progetto di cultura sportiva, unico nel suo genere, che attualmente coinvolge sei società di pallavolo lombarde con l’obiettivo di ricercare l’eccellenza in tutti i contesti in cui queste operano. La struttura di Monza si propone non solo con le sue prime squadre, nel settore maschile e femminile, entrambe protagoniste in serie A1 e nelle competizioni europee, ma anche attraverso un settore giovanile con circa 1600 atleti e un Network di quasi 50 società sul territorio nazionale e all’estero, per un progetto di cultura che abbraccia diversi ambiti dell’esperienza non solo sportiva. Vero Volley significa anche Candy Arena, struttura che il Consorzio ha in gestione fino al 2037 e punto di riferimento tra i Palasport di tutta Italia.

Qui il comunicato della Società Vero Volley Monza