Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina
La pallavolo di Bellaria Igea Marina

Beach Volley, la Dinamo pallavolo si laurea campione regionale U16M e U19M!

Pubblicato in data 14/08/2019

Estate, tempo di Beach Volley …. e la Dinamo pallavolo Bellaria  risponde presente!

A Pinarella di Cervia, nel magnifico scenario del “World Tour” , si sono da poco  conclusi i circuiti di Beach Volley dove i nostri ragazzi sono stati protagonisti assoluti, conquistando ben due titoli regionali.

Il primo trofeo è arrivato con la coppia MANCINI - ARMELLINI che hanno vinto la finale regionale U16, per poi passare ai loro loro compagni di squadra SAMPAOLI - CROCIATI che si sono invece aggiudicati la categoria U19.

Parole di piena soddisfazione anche da parte della dirigenza bellariese che dichiara - Siamo molto orgogliosi dei nostri ragazzi per quello che hanno fatto sia durante la stagione indoor che e in questo contesto di estivo. Conquistare due titoli regionali di Beach Volley non è cosa da poco, soprattutto se si pensa che il titolo U19 è stato vinto con atleti di 16 anni (classe 2003). Per i nostri ragazzi è stato sicuramente un importante momento di confronto che non solo ha permesso loro di misurarsi con altri  giovani talentuosi della regione, ma è stata anche l’occasione per mettersi in mostra in un contesto internazionale come quello del “World Tuor” che  da qualche giorno fa tappa a Cervia. 
La pallavolo dell’Emilia Romagna vive l’estate in modo molto intenso, con il settore giovanile spesso impegnato in  tornei di categoria organizzati dai vari comitati Regionali e ottenere importanti risultati è sicuramente motivo di soddisfazione per i nostri atleti e per noi come società.

Qui alcune foto dell'evento