Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina
La pallavolo di Bellaria Igea Marina

LA GUT CHEMICAL BELLARIA COMPLETA IL ROSTER CON ELEONORA MORETTINI!

Pubblicato in data 09/08/2019

La Gut Chemical Bellaria completa il roster con l’arrivo di  Eleonora Morettini classe 93.

Eleonora,  schiacciatrice determinata e di esperienza, ritorna a Bellaria  dopo qualche anno di studio/lavoro all'estero e lo fa con tanta voglia di ricominciare e rimettersi in gioco. 

Eleonora Morettini completa una rosa già molto competitiva, un perfetto mix di giovani talentuose del vivaio bellariese e di ragazze esperte che saranno da guida alle colleghe più giovani.

Al gruppo, nel corso della stagione,  si uniranno anche due giovanissime atlete, Celeste ASTOLFI E Federica D’ALOISIO che sosterranno due allenamenti con la main team e due con la con la squadra di Yuri Lazzarini con la quale parteciperanno ai relativi campionati di U18 e 1 Div.

La squadra si radunerà il prossimo 21 agosto al palasport di Bellaria Igea Marina da dove inizierà la preparazione per il prossimo campionato di Serie C femminile il cui inizio è è previsto per sabato 19 ottobre.

“Ci fa molto piacere che Eleonora abbia scelto Bellaria, per ricominciare - dichiara il Team Manager Daniele DELLA CHIARA - La sua determinazione e la sua  voglia di mettersi in gioco mi hanno colpito molto. Con lei il roster è completo. Siamo anche molto contenti del lavoro che abbiamo svolto in questi mesi estivi e della rosa che siamo riusciti a formare.  Credo che si sia creato un gruppo importante, all’altezza sicuramente della situazione e che sicuramente saprà dire la sua in un campionato competitivo come la Serie C.

Qualche giorno di tranquillità e poi dalla prossima settimana cominceremo ad organizzare l’avvio della nuova stagione insieme a tutti i componenti della squadra e della società”. 

Questo il roster della Gut Chemical per la Stagione 2019/2020:

in regia Ilenia FORTUNATI e Erica ARMELLINI, al centro Roberta ALBERTINI,  Giulia TOMASSUCCI e Chiara ZAMMARCHI, in attacco Eleonora MORETTINI Aurora AGOSTINI, Giulia BUCCELLA, Yelina DIAZ, Michela TOSI BRANDI e Asia MORRI, in difesa Elisa LOFFREDO Marisol SERAFINI

Allenatori  Luca NANNI e Daniele MUCCIOLI

Dirigente Federico COSENTINO

Preparatore Silvia PIRONI