Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina
La pallavolo di Bellaria Igea Marina

Morena Boschetti nello staff tecnico dell'Idea Volley!!

Pubblicato in data 10/07/2019

New entry nello staff tecnico tecnico dell’Idea Volley. 

E’ Morena Boschetti, che per la Stagione 2019/2020, affiancherà Yuri Lazzarini nella conduzione dell’U18 e 1° Divisione femminile.

Morena, classe 1972, bellariese doc, cresciuta nel vivaio Dinamo/Idea Volley dove, negli anni 90, si è affermata come una delle migliori attaccanti della Provincia di Rimini.

Madre di quattro figli e pallavolista dipendente, da quest’anno, la sua passione, la grinta e la sua esperienza saranno a disposizione del settore giovanile femminile bellariese.

“Conosco Morena da tanti anni -  commenta Daniele Della Chiara dirigente Idea Volley -  mi ricordo ancora i suoi potenti attacchi…. impressionanti!!  Ha lasciato la pallavolo agonistica per seguire i figli, ma è comunque rimasta sempre nell’ambiente Dinamo sia come giocatrice di beach che  come dirigente/allenatore di una squadra CSI. Abbiamo pensato a lei come valido aiuto per la nostra U18 e siamo stati molto contenti quando ha sposato il nostro progetto. Morena è una donna di carattere, seria e preparata, che sono sicuro trasmetterà alle ragazze grinta e passione dando loro quella spinta in più per fare una bella stagione sportiva”. 

Morena, insieme a Yuri Lazzarini, già da qualche settimana è al lavoro con il gruppo di ragazze per definire i roster della prossima stagione.
In bocca al lupo Morena!!