Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina
La pallavolo di Bellaria Igea Marina

Celio Zaccagni lascia l’incarico di Direttore Sportivo Dinamo.

Pubblicato in data 22/05/2019

 

Celio ZACCAGNI lascia l’incarico di direttore sportivo della Dinamo Pallavolo Maschile.

Dirigente appassionato e direttore sportivo della società Bellariese fin dai tempi della serie  B2 e B1, è stato l'artefice del periodo d'oro della pallavolo di alto livello nel nostro paese negli anni 2005/2011, quando la Dinamo Pallavolo contendeva il successo a squadre

blasonate come Perugia e Ravenna, e i migliori atleti del nostro territorio ambivano a vestire la maglia bianco/blu, e  giocare a Bellaria Igea Marina.

Per oltre trent’anni  pilastro fondamentale della Dinamo Pallavolo, è stato un grande organizzatore, capace di ottenere il massimo con le poche risorse a disposizione, e soprattutto un grande amico per tutti i ragazzi e gli allenatori, capace di motivare la squadra nei momenti importanti e trovare le parole giuste quando il risultato non era soddisfacente, e comunque mettendo sempre in primo piano gli interessi e la dedizione alla Società.

Precursore della nostra comunicazione  e dell’uso della Web tramite internet. E’ stato lui infatti, ha creare e gestire il sito dinamovolley.it attualmente in uso alla società, quando ancora il sistema informatico non aveva le dimensioni e la velocità di navigazione attuali.

 

Celio Zaccagni, seppur non come direttore sportivo,  continuerà comunque a seguire la prima squadra e a far parte del consiglio direttivo della Dinamo Pallavolo, dando un notevole contributo ed un supporto con la sua esperienza e le sue innumerevoli doti alla nostra società sportiva.

 

“A malincuore - si legge in una nota - la società prende atto della sua decisione è ringrazia profondamente Celio per questo lunghissimo spaccato di vita che ha dedicato con successo alla pallavolo bellariese. Celio  si è sempre dimostrato una persona seria, professionale e schietta. Poco amante della luce dei riflettori ma sempre pronto ad essere il punto di riferimento per i giocatori e per gli stessi dirigenti.

Grazie Celio, per tutto ciò che hai fatto!!”