Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina
La pallavolo di Bellaria Igea Marina

La stagione della Gut Chemical Bellaria è appena partita ed è già collaborazione con la Battistelli!

Serie C Femminile

Pubblicato in data 15/09/2017
o staff tecnico della Gut Chemical Bellaria, sta intensamente lavorando in palestra ed in queste prime due settimane di preparazione il lavoro è stato incentrato soprattutto sulla parte fisica e tecnica. Diverse sedute di pesi seguite dal preparatore Giorgio Reali, accanto a ore di lavoro in palestra, stanno portando la squadra pian piano ad essere pronta per affrontare l´inizio di questo campionato di serie C. Ovviamente il gioco non è ancora stato sviluppato e le prossime settimane di lavoro e le amichevoli in programma, serviranno proprio per amalgamare il gruppo e trovare il gioco di squadra. Si sta lavorando con tanta intensità e qualità, il lavoro da fare è tanto, ma le ragazze si stanno impegnando molto e non si risparmiano in nessun allenamento. Questo è motivo di grande soddisfazione per lo staff, perché la strada giusta per poter crescere, passa proprio da ogni singolo allenamento che se affrontato nel modo giusto, porta al miglioramento personale e di squadra, obiettivo fondamentale di ogni stagione sportiva.
Inoltre la collaborazione con la serie A di San Giovanni in Marignano, sta portando tanti benefici sia alla squadra della Valconca, che alle nostre giovani atlete; infatti in settimana dalla serie A è arrivata la richiesta di ragazze da portare in allenamento per supportare la Battistelli San Giovanni in Marignano in questa loro quarta settimana di preparazione. Una occasione unica per le nostre giovani di poter scendere in campo al fianco di giocatrici di assoluto livello e di vivere personalmente l´ambiente della massima serie nazionale. A tal proposito le parole di Beba Diaz che ha avuto già occasione di affiancare la Battistelli in allenamento: "Allenarmi con la serie A è stato davvero divertente oltre che faticoso ed emozionante. Le ragazze della squadra mi hanno accolto molto bene, sono molto carine, mi sono sentita parte della squadra come se giocassi con loro da tempo. In palestra c´è un ambiente molto bello e altrettanto serio. Mi sono divertita tanto e spero di avere tante altre occasioni" 
Questa collaborazione durerà per tutta la stagione e ci saranno anche altri momenti per le nostre giovani atlete di allenarsi con la serie A.
 
Ufficio Stampa Gut Chemical Bellaria