Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina
La pallavolo di Bellaria Igea Marina

I neo acquisti Rink e Boccioletti al Samsung Lega Volley Summer Tour!

Serie C Femminile

Pubblicato in data 08/07/2017
Bella opportunità per i neo acquisti del Bellaria di serie C femminile, Aleksandra Rynk e Bianca Boccioletti sono state convocate dal San Giovanni in Marignano serie A per partecipare al Samsung Lega Volley Summer Tour, circuito di beach volley 4x4 organizzato dalla Lega pallavolo serie A nelle spiagge più belle d´Italia. Nello staff del San Giovanni sono presenti anche Luca Giulianelli in qualità di allenatore e Giacomo Gentili, come ulteriore allenatore del gruppo. Il circuito si svolgerà tutti i week end di luglio a partire proprio dal prossimo 8/9 luglio a Pesaro, per poi proseguire a Riccione, Cesenatico e terminare il 29/30 luglio a Lignano Sabbiadoro. Oltre al San Giovanni saranno presenti un´altra squadra di A2 ( Volalto Caserta) e ben 4 formazioni di A1 (MyCicero Pesaro, Savino del Bene Scandicci, Pomì Casalmaggiore e Saugella Team Monza), con atlete di assoluto valore in campo che garantiranno spettacolo e bel gioco in tutte le tappe.
Per ulteriori informazioni sull´evento potete consultare il link: http://www.legavolleyfemminile.it/?eventi=lega-volley-summer-tour-4x4
Non capita tutti i giorni di poter partecipare a un così prestigioso evento e la presenza di giocatrici della nostra società (l´anno scorso protagoniste in A2 proprio a San Giovanni), non fa altro che renderci orgogliosi e rafforza il legame tra le società del consorzio BVolley.
 
Ufficio Stampa BVOLLEY