Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina
La pallavolo di Bellaria Igea Marina

Continua il trend positivo per la Gut Chemical che vince in trasferta contro il Molinella!!

Serie C Femminile

Pubblicato in data 21/01/2019
Finalmente arriva per la Gut Chemical Bellaria la prima vittoria in trasferta, all'ultima gara del girone di andata, contro il Molinella. Questa vittoria conferma il trend positivo della squadra in questo ultimo periodo. Sette punti nelle ultime tre partite. Ottima prova delle ragazze bellariesi che solo nel secondo set hanno subito un calo di concentrazione che ha permesso alle padrone di casa di aggiudicarsi il set. Grande reazione nel resto della gara, della formazione bellariese, concentrata in difesa, ordinata a muro, efficace in battuta e devastante in attacco, grazie alla lucida regia di Ginesi e alla potenza di Tosi Brandi e Bucella top scorers con 19 e 17 punti.
 
Ginesi 4, Bucella 17, Albertini 13, Tosi Brandi 19,Diaz, Zammarchi ne, Armellini ne, , Stimac 9, Ugolini 10,Monteleone, Urbinati lib. Aces 9 Bs 7 muri 7 Serafini. All. Giulianelli
 
Ora dopo la pausa ed il turno di riposo Albertini &c torneranno in campo sabato 9 febbraio al palasport di Igea Marina contro il Massalombarda.
 
Ufficio Stampa Bvolley Romagna