Restiamo in rete - Sito PallBim

Vai ai contenuti

Restiamo in rete

PROGETTI
PROGETTO "RESTIAMO IN RETESUMMER 2018"

Buongiorno a tutti, con la Ligaza Party si è concluso l'attività invernale dei gruppi, ma la pallavolo non si ferma mai, neppure d'estate!!!
Torna anche quest'anno “RESTIAMO IN RETE”, il progetto nato dalla voglia di continuare a  giocare a pallavolo per divertirsi e migliorare!
Il corso prevede, a partire dal 18 giugno 2018, sei settimane di GIOCO e PERFEZIONAMENTO presso la spiaggia Polo Est a Igea Marina.
Il corso avrà una frequenza di due volte a settimana: giorni e orari, puramente indicativi e che saranno confermati alla chiusura delle iscrizione, sono lunedì e giovedì 17.00-18.00 per i nati nel 2007/2008 e 18.00-19.30 per i nati nel 2005/2006.
Sono invitati tutti gli atleti ed atlete di tutte le società sportive, dal 2005 al 2008.
Roberta, Davide e tutti i nostri allenatori vi aspettano!

Per iscriversi è semplice: basta compilare il modulo prestampato in allegato e consegnarlo in segreteria entro il 6 giugno.
Per qualsiasi ulteriore informazione o problematiche, sugli eventuali giorni, orari, etc, potete chiedere direttamente al vostro allenatore o in segreteria!
Al termine delle iscrizioni, poi, saranno comunicati gruppi, giorni e orari ufficiali; a quel punto vi chiederemo di confermare l’iscrizione versando la quota di partecipazione. Grazie per l’attenzione e un caro saluto a voi e alle vostre famiglie!

Buona estate e buona pallavolo a tutti!!!

Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina


Torna ai contenuti